Please enable JS

Il Camping

Il Camping L'Arcobaleno garantisce la giusta meta per una vacanza tranquilla e rilassante a stretto contatto col mare.

La struttura medio-piccola, interamente pianeggiante, circondata da verdi colline, essendo posizionata direttamente sul mare, offre un accesso diretto alla spiaggia, prevalentemente sabbiosa con tratti rocciosa e caratterizzata da acque limpide con bassi fondali. Tutto ciò rende il soggiorno adatto ad ogni tipologia di turista, partendo da chi ama rilassarsi con una vacanza sole-mare a chi invece predilige attività subacquee o di pesca sportiva.

Inoltre la particolare posizione geografica agevola anche il turista itinerante in quanto in breve tempo è possibile raggiungere luoghi di interesse storico-religioso, come la città di Ortona (qui è possibile visitare la Basilica di San  Tommaso dove sono conservate le reliquie dell’Apostolo) e altri luoghi di importanza culturale. In breve tempo si possono raggiungere anche splendidi paesaggi di montagna offerti dai Parchi Nazionali della Maiella e del Gran Sasso, mentre via mare, dal porto di Ortona, a mezzo aliscafo, si potranno effettuare escursioni per le isole Tremiti.

Il camping offre servizio Bar, allaccio di energia elettrica per ogni piazzola e dispone di un parcheggio privato adiacente, inoltre è possibile reperire giornalmente, direttamente all’interno della struttura, pesce fresco su prenotazione.

Si potranno affittare roulotte completamente attrezzate anche per chi volesse accostarsi per la prima volta all’esperienza del campeggio.

Durante la stagione estiva vengono organizzate dai paesi limitrofi sagre e fiere in cui è possibile gustare ed acquistare prodotti gastronomici tipici del posto.

La nostra storia

Il “Camping Stano Michele” nacque nel 1985, quando i coniugi Stano decisero con molti sacrifici di trasformare la loro proprietà in riva al mare in un accogliente campeggio a conduzione famigliare, che avrebbe dato la possibilità a molti turisti di conoscere ed apprezzare un posto così caratteristico che collega mare e montagna in pochi chilometri rendendo ogni vacanza unica e indimenticabile.

Il campeggio ampliato e ristrutturato, nel 2003 prese il nome di Camping L’Arcobaleno.

Tutt’oggi la struttura, in continuo miglioramento, garantisce gli stessi servizi, apprezzati dai tanti fedelissimi clienti che ogni anno ritornano per trascorrere le loro ferie in completo relax ed in assoluta armonia.

Il Camping L'Arcobaleno
  • Dove Siamo

    Il Camping è a pochi passi dalla splendida spiaggia di Lido Riccio e a poca distanza dal centro città.

  • Servizi

    Il Camping è munito di svariati servizi per rendere confortevole il soggiorno dei propri ospiti.

  • Regolamento

    Invitiamo gli ospiti del campeggio a prendere visione di alcune semplici regole vigenti all'interno della struttura.